Header Ads

A PINEROLO VÌVAL: 1° FESTIVAL DEL VIVERE BENE

Alimentazione, tecniche di rilassamento, rispetto per l'ambiente, ecologia: sono le tematiche al centro di "Vival", prima edizione del festival dedicato al benessere psico-fisico, rigorosamente naturale, che si svolgerà dal 27 al 29 aprile, al Palared di Pinerolo. 

Dagli alimenti bio alle discipline olistiche e alternative, passando attraverso trattamenti e le cure termali, tra tradizione e innovazione, il festival ospiterà stamd, workshop, manifestazioni, dimostrazioni di discipline e trattament, momenti di incontro con e tra i professionisti del settore.

Cinque i settori del festival: wellness, beauty, foodie, green economy, enjoy & relax. Si affronteranno quindi i temi della prevenzione, delle discipline tradizionali, olistiche e alternative, cure termali e trattamenti curativi, dal punto di vista medico, ma anche della cosmesi naturale, alimentazione biologica, tracciabilita' degli alimenti e filiera corta, intolleranze alimentari e poi energie rinnovabili e alternative, eco-house, mobilità elettrica fino all'ecoturismo e l'abbigliamento naturale.

E per raggiungere Vìval viaggiando in maiera sostenibile, si può scegliere il carpooling. Il festival ha infatti avviato una collaborazione con carpooling.it, il portale italiano gratuito di carpooling per viaggiare insieme, risparmiare e rispettare l'ambiente.

Collegandosi al sito della manifestazione, www.vivalfestival.it, si può accedere alla sezione carpooling e, tramite la finestra integrata, consultare la pià grande banca dati italiana di carpooling con piu' di 600.000 viaggi nazionali ed internazionali o inserire la richiesta.

Nessun commento