Header Ads

“RICETTARIO KCLUB”: LA NUOVA GUSTOSA APP DI KENWOOD

Libera la tua fantasia in cucina con la nuova app di Kenwood. Disponibile su Apple store (iphone, ipad) e Google play (dispositivi android), la nuova applicazione è stata realizzata per soddisfare le crescenti esigenze in cucina.

Contiene un ampio ricettario con tantissimi piatti da realizzare con l’aiuto delle kitchen machine e dei relativi accessori Kenwood ed esclusive video ricette ideate dal giovane e talentuoso chef Roberto Valbuzzi.

Seguire i consigli della app è facilissimo, basta scaricarla sul proprio device, scegliere la kitchen machine tra Cooking Chef, Kenwood Chef e Prospero e cosa si vuole preparare: antipasti, primi, secondi, contorni, dessert, pane, pizza o piatti base. Ma non è tutto si può selezionare l’ingrediente chiave, l’attrezzatura accessoria, il livello di difficoltà e la velocità di esecuzione. Avviando la ricerca si otterranno diverse proposte, basta quindi cliccare sulla più adatta all’occasione e al gusto del momento.

Ricchissima anche la sezione ”Guida agli accessori” che presenta un’ampia panoramica con video che mostrano in maniera semplice ogni passaggio per montare e utilizzare al meglio gli accessori delle kitchen machine per fare, ad esempio, tutti i tipi di pasta fresca fatta in casa.

Infine, per essere sempre aggiornati sul mondo del food, non potevano mancare tutte le ultime notizie, post, articoli, programma dei corsi e tanto altro... pubblicati sul Kclub.


Nessun commento