Header Ads

TRIBÙ GOLOSA PRESENTA IL PARIS FOOD TRIP 2014: "SCOPRI, CUCINA E CONDIVIDI"

Tribugolosa, sito di cucina italiano del gruppo Webedia, organizza in collaborazione con 750 grammes France, un evento dedicato alla gastonomia: il Paris Food Trip.

Tribù Golosa propone il suo primo evento culinario internazionale per promuovere lo scambio culturale e culinario tra i differenti paesi europei facenti parte del gruppo di 750Grames international del gruppo Webedia.

Il Paris Food Trip riunirà a Parigi gli “ambasciatori culinari” dei paesi dell'Europa occidentale: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania e naturalmente l'Italia per un week end dedicato allo scambio culturale, alla convivialità e al piacere di cucinare insieme.

In occasione di questo evento Tribù Golosa ricerca l'ambasciatore culinario italiano che potrà quindi essere invitato a Parigi per rappresentare l'Italia. Per diventare l'ambasciatore culinario italiano é sufficente possedere un blog o una pagina sui Social Networks dedicata alla cucina.

I partecipanti al casting potranno inviare un video o pubblicare un post sul loro blog o pagina personale per convincere gli chef di 750grammes e la community degli amanti di cucina ad essere ospitati a Parigi per rappresentare il proprio paese come “ambasciatori culinari”.

Le iscrizioni chiuderanno il 14 Maggio 2014; sarà quidi possibile iscriversi all'evento e dimostrare la propria motivazione fino alla chiusura delle iscrizioni.

Sulla fantastica cornice di Parigi, Tribù Golosa offirà un week end gastronomico all'ambasciatore culinario italiano. L'evento si svolgerà nel week end del 13, 14 e 15 Giugno 2014.

Durante questo evento la persona invitata pareciperà ad una cena in un rinomato ristorante di Parigi, realizzerà un tour gastonomico della capitale francese ed infine avrà il piacere di cucinare con gli ambasciatori culinari degli altri paesi parecipanti all'iniziativa e con gli chef di 750grams.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al Paris Food Trip su www.tribugolosa.com o seguire Tribù Golosa su Twitter: @TribuGolosa, Facebook: TribuGolosaIT, Google+: +Tribugolosa, Pinterest: tribugolosa, Youtube: tribugolosa.


Contatti
Tribù Golosa
3 avenue Hoche
75008 Parigi
Francia


Valentina Calanchi
Assistente editoriale
Italia
valentina@tribugolosa.com
+33 7 81 00 09 77


Termini e condizioni relative all'evento


L’evento denominato « Paris Food Trip » è un’iniziativa di 750 Grams International e di 750 grammes SaS. Non è a scopo di lucro, è privato, informale ed ha lo scopo di favorire lo scambio culturale e la conoscenza tra foodbloggers europei, tramite un atelier culinario conviviale durante il quale condividere la propria passione per la cucina. 
Un programma di visite culturali e gastronomiche nella città di Parigi verrà organizzato per i partecipanti.


Un rappresentante per ogni Paese europeo partecipante, tra cui l’Italia, verrà invitato a partecipare all’evento in qualità di « ambasciatore culinario » del proprio Paese.
Per rappresentare l’Italia, 750 grammes si riserva d’invitare l’ambasciatore culinario di sua scelta, nella rosa degli « aspiranti ambasciatori » più popolari sui social network.

Nessun commento