Header Ads

Cucinare al forno step by step: il libro illustrato che insegna a cucinare

Amare i prodotti da forno รจ semplice, vuoi per la loro croccantezza o per gli impasti farciti tra ingredienti dolci e salati; ricrearli a casa รจ ancora piรน facile grazie a questo manuale. Cucinare al forno รจ il libro edito Gribaudo che ti illustrerร  passo passo ogni procedimento per riuscire al meglio nella realizzazione di ogni ricetta.

Con questo libro potrai trasformarti in poco tempo in un'abile esperto della panificazione. Le ricette infatti sono illustrate passo passo da numerose fotografie che mostrano ingredienti e procedimenti. Usare questo ricettario sarร  proprio come prendere delle vere e proprie lezioni di cucina da chef professionisti.

Cucinare al forno sarร  piรน semplice grazie all'utilizzo dei giusti attrezzi e metodi di cottura ad hoc per ogni prodotto.

Pane speziato, torte salate, brownies e molto altro renderanno la tua tavola piรน ricca e innovativa. Dai grandi classici per i pasti quotidiani al menรน delle feste, potrai affidarti alla creativitร  di ricette curate nei minimi dettagli.

Gribaudo fa parte del gruppo editoriale La Feltrinelli e si occupa di manuali dedicati a hobbistica, corsi di lingue e cucina. 

Nessun commento