Header Ads

Metti una sera una cena GOURMET a casa tua.

Una cena siciliana come la prepara il noto chef Fabio Potenzano, direttamente a casa, grazie all’elegante confezione ideata da My Cooking Box e Rizzoli Emanuelli.



Il 14 novembre 2018  a Parma Rizzoli Emanuelli, la storica azienda locale, specializzata dal 1906 in conserve ittiche di qualità, ha presentato la Cena Siciliana di My Cooking Box.

Ideata in esclusiva dal noto chef  palermitano Fabio Potenzano, il cofanetto contiene ingredienti di altissima qualità, già dosati per realizzare in modo facile una cena per due, mantenendo tutto il sapore della tradizione regionale.
Le istruzioni sono precise, corredate da un video che spiega la realizzazione, passo dopo passo.

Nella Cooking Box di mare ritroviamo il gusto della Sicilia in due ricette tradizionali,: un antipasto di crema di fagioli cannellini con alici in salsa piccante e pane aromatizzato e spaghetti con acciughe, pinoli, uvetta e passata di pomodoro guarnito con pane tostato.
Il tutto preparato in soli trenta minuti.

Ricette che utilizzano prodotti di qualità come le acciughe Rizzoli pescate con la tecnica sostenibile del cerchio nel rispetto dell’ecosistema marino, e lavorate interamente a mano sul posto per mantenere inalterate le caratteristiche nutrizionali e il sapore.
Una qualità garantita dal marchio Tradizione Consapevole dal 1906 che ne certifica anche la sostenibilità e tracciabilità.

La Cena Siciliana  Ã¨ disponibile al prezzo di 25 € nel nuovo e-commerce dell’azienda www.rizzoliemanuelli.com e sul sito di My Cooking Box (www.mycookingbox.it).
Una idea appetitosa  da mettere sotto l'albero di Natale e non solo.

Sabrina de Federicis

Nessun commento