Header Ads

Fresh + Fast: il cibo sano presentato da Marie Claire

Propendere verso uno stile di vita sano presuppone un'alimentazione altrettanto salutare. Cibi freschi e nutrienti sono alla base di questo modo di vivere il cibo, ecco perché non dovreste perdervi ogni ricetta che sappia coniugare la semplicità degli ingredienti naturali con un grande stile di abbinamento.

In quest'ottica Marie Claire propone Fresh + Fast dove il "cibo semplice e deliziosamente sano" viene presentato in 100 ricette rapide e facili da eseguire ma ricche di gusto grazie a ingredienti naturali e freschi. Dai primi piatti al dolce, sarà possibile seguire le stagionalità variando i propri pasti con ricette a base di pesce, carne e verdure di stagione.

Luxury Books è una casa editrice che si occupa di food & lifestyle, fondata a Milano nel 2003 dalla food-writer Csaba Dalla Zorza. L'offerta include non solo libri illustrati di cucina, ma vuole soffermarsi su un preciso stile di vita, il «luxury living».

Michele Cranston si occupa di cucina e styling da più di 20 anni. Dopo gli studi di arti visive si rende conto che la sua passione per il cibo non può essere trascurata. Lo stile di Michele testimonia il suo amore per i sapori freschi e genuini, oltre un grande interesse per il colore e la progettazione. Michele è attualmente food editor dell'Australian Womens Weekly. Nel corso della sua carriera ha lavorato come chef in vari ristoranti, ha aperto un acclamato caffè, si è occupata di cucina creativa per una società di produzione alimentare a Londra e, naturalmente, ha scritto di cibo. Con Marie Claire ha pubblicato una decina di libri.

Nessun commento